Dotazione delle nostre camere:

2D5A2647-Modifica-2-ModificaInnovazione, design ed eleganza sono le prerogative di questa struttura di nuova concezione che mantiene tutto ciò che sono le caratteristiche fondamentali di una struttura di successo, quali la posizione nel centro di Palermo, costi contenuti, comforts e servizi impeccabili, che uniti all’eleganza ed alla modernità del nostro B&B lo rendono valido concorrente di tutte le più famose strutture alberghiere della città di Palermo.

Tutte le camere sono fornite di letto matrimoniale, connessione WI-FI, filodiffusione con comandi volumetrici privati, aria condizionata e riscaldamento, bagno, doccia in mosaico con audio e cromoterapia.

Design:
Il design minuziosamente curato dagli architetti di Excelsior Palermo, uno dei primi showrooms italiani della famosa casa di design Flamant, rende il vostro soggiorno davvero unico. Le ambientazioni provenzali con i loro colori rilassanti ed i loro materiali naturali, elegantemente affiancati a complementi dal design minimale e meraviglie tecnologiche (come i pannelli lcd da 32″ a muro dei quali tutte le stanze sono dotate) creano un eliquibrio tra classico e moderno, natura e tecnologia dagli effetti davvero stupefacenti.